Aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato

servizi

Sorriso perfetto

Ti aiuteremo ad ottenere un sorriso perfetto

Ortognazia

Con il termine Ortognatodonzia si intende la branca dell’odontoiatria che si occupa della correzione di eventuali anomalie di sviluppo, di malocclusione e di posizionamento dei denti che alterano l’estetica del volto, le funzioni della respirazione, la masticazione e la fonazione.

Odontoiatria Preventiva e Pediatrica

La migliore arma di prevenzione dentale è la corretta igiene orale unita ad un’alimentazione sana che permetta di proteggere la salute orale dei più piccoli già a partire dai denti decidui (o da latte) fino alla dentizione permanente.

Estetica e Riabilitazione Funzionale

L’odontoiatria estetica è lo studio e la realizzazione di quei restauri dentali che, resi necessari da fratture, carie o assenza di denti, contribuiscono a ripristinare e migliorare l’aspetto estetico.

Implantologia Guidata

L’implantologia è una disciplina odontoiatrica che permette la sostituzione di elementi dentari perduti in modo sicuro e duraturo attraverso l’inserimento di dispositivi protesici in titanio all’interno dell’osso e di una corona.

Radiologia

Grazie alla tecnologia PaX-i 3D Green, lo Studio garantisce ai pazienti soluzioni d’avanguardia in termini di emissioni radiologiche, e quindi più salute e più ecologia.

Sedazione Cosciente

La sedazione cosciente è una tecnica innovativa che utilizza ossigeno e azoto (gas presenti nell’atmosfera) sotto forma di protossido di azoto. In corso di trattamenti ortodontici, il paziente respirando il protossido attraverso una mascherina percepisce un senso di benessere e tranquillità.

Tecnologia Laser

La tecnologia Laser in odontoiatria propone una valida alternativa alla chirurgia tradizionale con bisturi. Ciò significa poter proporre ai pazienti prestazioni meno invasive e dolorose, dai risultati migliori.

Convenzioni e finanziamenti

Lo studio Santagati è convenzionato con diversi servizi assicurativi così da poter presentare al paziente la soluzione più adatta al proprio profilo.

Gnatologia

La gnatologia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa dello studio della fisiologia e della patologia dell'articolazione temporo-mandibolare, cioè l'articolazione che permette il movimento della mandibola, e dei muscoli ad essa correlati.

Anestesia Computer Guidata

Il sistema TheWand è un dispositivo per l’anestesia computer-assistita. Grazie alla tecnologia è possibile rendere l’incontro più confortevole e sostanzialmente indolore per il paziente. Grazie all’erogazione controllata dell’anestetico si può anestetizzare in maniera selettiva il dente da trattare, eliminando i fastidiosi formicoli a labbra, faccia e lingua.

Prenota un appuntamento

Trova il trattamento ideale per il tuo sorriso